IONIZZATORE Generatore intensivo di Ioni Negativi nell'aria (15 mln/cm3)
Pronta consegna
Negli ambienti di lavoro e nelle abitazioni, l'aria in genere abbonda di ioni positivi dovuti all'uso di monitor, computer, Tv, attrezzature per l'ufficio ecc, che influiscono negativamente sul corpo umano. Stazionando in queste aree si può avvertire un senso di fatica e di debolezza che incidono sulle prestazioni pscicofisiche e riducono l'attività del sistema immunitario. Questo porta ad un repentino deterioramento generale del benessere Gli ioni negativi si formano principalmente durante una tempesta o nelle foreste. I luoghi con il maggior numero di ioni presenti si trovano presso sorgenti naturali dell'acqua come una cascata o il mare.
I generatori di Ioni negativi (made in EU) sono progettati per equalizzare e riequilibrare la composizione degli ioni in ambienti chiusi. In natura, gli ioni negativi sono naturalmente distribuiti, negli ambienti in cui viviamo è necessario aiutare questo ciclo immettendone in quantità necessaria alla purificazione dell'aria. Una ionizzazione corretta dell'aria, comporta la neutralizzazione di ioni caricati positivamente: può essere ottenuta in parte con l'aiuto di determinate piante in vaso, ma soprattutto con un generatore di ioni negativi. Purificando l'aria e respirando meglio, il nostro sistema immunitario migliora, così come la qualità del sonno e del riposo. Un generatore di ioni può contribuire a ridurre i sintomi di asma, emicranie e allergie, con il risultato di avere più energia e ridurre i sintomi letargici.
Gli Ionizzatori Bi-polari a Plasma freddo (made in Italy), generano ioni positivi di idrogeno prodotti dall'umidità ambientale e ioni negativi dall'ossigeno atmosferico, attraverso una sofisticata tecnologia proprietaria che innesca reazioni simili a quelle che avvengono in natura e sanificando l'ambiente circostante. Infatti le specie ossidanti generate distruggono la natura proteica di VIRUS e BATTERI rendendoli inerti, e ossidando i composti organici volatili nell'aria (VOC). In questo modo si tiene sotto controllo la crescita di virus, batteri, microbi e altri composti organici. Testati contro SARS-COV-2 (COVID 19), vengono utilizzati in ambienti socio-sanitari, ambulanze, mezzi pubblici, strutture scolastiche, palestre, negozi, musei, casa, ufficio, industria.