Polvere additiva per rendere schermanti i tessuti
pronta consegna
Come proteggersi dalle ONDE ELETTROMAGNETICHE e dall' ELETTROSMOG?
Ci si può cautelare dai possibili effetti nocivi scegliendo in pratica tra due strategie:
1) PROTEZIONE FISICA
E' possibile schermare e abbattere fino al 90% i campi elettromagnetici ad alta frequenza con il tessuto elettro-riflettente Elettrosmog-Tex ® . Brevettato e prodotto in Italia, certificato per il 5G e classificato Dispositivo Medico CE. Con Elettrosmog-tex si possono realizzare autonomamente tendaggi, vestiti, applicazioni sotto intonaco, ecc. Ne è esempio il cappello che facciamo appositamente produrre con all'interno questo tessuto.
Per evitare spreco di denaro, prima di acquistare e installare protezioni è consigliabile effettuare un monitoraggio ambientale per conoscere l'effettiva intensità di elettrosmog presente e la sua origine. Lo può fare un tecnico specialista in materia ma se non è di zona i costi potrebbero diventare importanti. Per questa ragione molte persone hanno scelto di acquistare strumenti come gli ELECTRO SMOG-METER molto completi e adatti a rilevare e misurare i campi elettromagnetici sia a bassa che ad alta frequenza (vedi misuratori di campi elettromagnetici sul nostro. Con questi strumenti si può anche verificare la corretta installazione del tessuto ELETTRO-SMOG TEX evitando altri sopralluoghi tecnici costosi.
In caso di valori medio-bassi provenienti da fonte esterna, può essere sufficiente schermare le finestre, mentre con valori elevati o muri di mattoni forati si dovrà agire anche sulle pareti, pavimenti o soffitti. E' noto che le radiazioni si accumulano nell'organismo e una esposizione prolungata a queste radiazioni può comportare un grave rischio per la salute, che le persone elettro-sensibili conoscono bene.
2) PROTEZIONE ENERGETICA
Si tratta di un campo "minato" in quanto, a differenza di schermature fisiche come il tessuto elettrosmog-tex, l'efficacia non è dimostrabile con normale strumentazione. In altre parole non hanno alcuna influenza sul segnale (intensità campo elettromagnetico) presente ma agiscono annullando o attenuando le gli effetti sul campo energetico. In altri termini si viene comunque raggiunti dalle onde ma non dall'informazione "nociva" che portano. Una specie di scudo di protezione invisibile per evitare effetti sulla salute. Per fare un esempio figurativo è come sintonizzare una radio FM su una stazione e tenere il volume a zero, risultato non si sente nulla... Effetti o percezioni sono però soggettive in quanto le sensibilità individuali sono infinite.
Per questo è molto difficile scegliere un dispositivo che sia realmente efficace tra le centinaia che sono in commercio, tra il dire e il fare...
Le persone più sensibili sono spesso in grado di recepire subito gli effetti positivi, chi è affetto da elettrosensibilità (ES -EHS) può notare una evidente attenuazione o addirittura scomparsa dei disturbi. Non sempre però è possibile provare prima dell'acquisto e per evitare possibili delusioni è bene affidarsi al consiglio di venditori conosciuti