Idee regalo importanti per persone speciali

- Categoria: Notizie , Salute
star
star
star
star
star

LA GIOIA DI REGALARE SALUTE!

A volte si comprende l’importanza della salute solo all'apparire dei primi acciacchi come un colpo di tosse, qualche doloretto alla schiena o alle articolazioni.

La prevenzione è sempre la cosa migliore per mantenere uno stato di salute buono, è cosa nota a tutti ma spesso non si conoscono gli strumenti per farlo in modo autonomo.

Ad esempio, “mantenere il sistema immunitario alla massima efficienza possibile” è un ottimo metodo per prevenire i malanni di stagione ma anche per combattere con efficacia eventuali contagi sempre possibili.

La tecnologia oggi offre diverse possibilità di seguire e sostenere la propria salute in autonomia e tra le mura domestiche.

Abbiamo selezionato alcuni dispositivi, acquistabili sul nostro sito, che sono idee regalo utili e originali, per se stessi e per le persone a noi più care.

Apparecchi portatili all'avanguardia usabili comodamente seduti in poltrona.

ROFES

Dispositivo per effettuare un test preclinico in modo facile e affidabile allo scopo di monitorare il livello di salute.
ROFES in soli 3 minuti una esegue una sorta di “fotografia” dello stato energetico e funzionale dell'organismo.
Può essere eseguito su se stessi come ai famigliari e a tutte le persone care.

  • Valutazione di 17 organi e sistemi
  • Stato psicofisico generale.
  • Stress e stanchezza
  • Memorizzazione automatica di ogni test
  • Grafici e statistiche per monitorare e valutare l’andamento nel tempo ogni singolo parametro.
  • Funziona con cellulari, tablet o PC.
  • I risultati ottenuti possono favorire una collaborazione col proprio medico fornendogli preziosi indizi per l'anamnesi.

DENAS e SCENAR

A chi ama prendersi cura del proprio corpo segnaliamo uno straordinario dispositivo, un must ben conosciuto dai fisioterapisti, derivato da ricerche spaziali, con il quale si possono trattare una infinità di piccoli e grandi problemi quotidiani legati ai dolori e alla salute in generale. 

Frequenze, solo frequenze risonanti.
Il dispositivo offre ben 24 programmi express automatici e la possibilità di scegliere combinazioni di frequenze per vari trattamenti illustrati sul display a colori con menu in italiano, :

Procedure individuali a seguito di una diagnosi: frequenze infra-basse da 1 a 9,9 Hz.
Correzione dello stato emotivo psichico e disturbi ormonali: frequenze 10, 20 Hz.
Contro dolori, gonfiori e infiammazioni: frequenze universali 60, 77, 125, 140 Hz.
Rimozione rapida del dolore in caso di lesione acuta: frequenza 200 Hz.
Effetto tonificante, sindrome da stanchezza cronica, migliora la forza e la capacità di lavorare: freq. modulata 77АМ.
Effetto rilassante, eccelle nella correzione della pressione arteriosa, nel trattamento dello stress e delle sue conseguenze, adatto a tutti gli schemi antidolorifici: frequenza modulata 1077.
Antigonfiore e antidolorifica: è usata per trattare il dolore e ripristinare la circolazione sanguigna - Frequenza modulata 2077.
Funz. MED studiata per i punti biologicamente attivi: é usata per la riabilitazione dopo sovraccarico fisico o mentale, prevenzione delle malattie.
Funzione Screening: aiuta a individuare le zone fonte di problemi (trigger point latenti).

DENAS PCM è molto apprezzato in fisioterapia per la sua efficacia, ma è molto adatto anche all'uso privato e domiciliare.

In alcuni paesi il dispositivo viene definito anche "PERSONAL HOME DOCTOR".

CAMPI ELETTROMAGNETICI PULSATI P.E.M.F. 

Combattere i dolori non è mai stato così facile grazie alla Terapia PEMF

<< sono una forma di medicina rigenerativa, non invasiva, che ricarica le cellule del corpo, migliora la circolazione e rafforza la capacità naturale di autoguarigione dell’organismo>>

Forse siamo entrati in una nuova era dell’assistenza sanitaria in cui si utilizzano campi luminosi e magnetici che emulano la natura e sono usati come terapie complementari, prive di effetti collaterali, per trattare con successo un'ampia varietà di condizioni di salute gravi e croniche. Siamo esseri elettromagnetici e, di conseguenza, rispondiamo in modi diversi e individuali a frequenze elettromagnetiche (F.E.M.) provenienti dall’esterno. Le F.E.M. risonanti con l’organismo umano con potenze minime dosate si sono dimostrate essere una soluzione terapeutica per molte problematiche di salute. F.E.M. non risonanti, con potenze elevate possono viceversa interferire in modo disarmonico con il nostro organismo e originare effetti nocivi a volte anche importanti (approfondisci l'argomento).

La terapia con campo elettromagnetico pulsato ( PEMFT o terapia PEMF ), nota anche come stimolazione magnetica a bassa frequenza ( LFMS ), utilizza campi elettromagnetici a frequenze iperbasse con lo scopo di trattare diverse problematiche di salute a partire del sistema osseo come ad es. fratture non saldate e pseudoartrosi fino a depressione e ansia. Un estratto del manuale:

Aree di applicazione

Rafforzamento del sistema immunitario
Osteoartrite, artrite, artrite reumatoide, gotta
Infiammazione delle articolazioni e della colonna vertebrale
Sindrome del tunnel carpale
Dolore alle articolazioni e alla colonna vertebrale
Fratture e condizioni post-incidente
Varicosi, tromboflebite
Osteoartrosi, osteoporosi 

Principali effetti

Riduzione ed eliminazione del dolore
Rafforzare il sistema immunitario (particolarmente importante per le persone anziane)
Antispasmodico, agisce contro il gonfiore
Guarigione e rigenerazione accelerate
Miglioramento della circolazione sanguigna
Accelerazione del metabolismo, rigenerazione articolare migliorata (nella terza età la scarsa rigenerazione è causa comune di molte malattie)
Per i vostri cari non è il solito pensierino ma un dono prezioso per la loro salute.
Ha una efficacia straordinaria ed è molto semplice da usare anche per le persone anziane o con problemi di mobilità.

ABBIGLIAMENTO RIGENERATIVO

Indossalo e rigenerati.

Indumenti e coperte, con strati di materiale speciale, sono stati studiati per dare una pronta rigenerazione a  tutto l'organismo.

Sono una vera e propria ricarica energetica e un'ottima difesa anche dai campi elettromagnetici e torsionali, donano un rapido sollievo psicofisico in particolare a coloro che soffrono di elettro-sensibilità.

PROTEZIONE DA 5G ELETTROSMOG

Sono dispositivi studiati e testati per evitare le interazioni EMF alle persone, potenzialmente molto dannose. 
Gli effetti dei campi elettromagnetici non ionizzanti possono sorgere dopo un certo tempo in cui l'organismo, sottoposto continuamente a questi campi, ha accumulato una certa "dose" . Meglio prevenire che curare.

Effettua il login per valutare questo articolo

Condividi