TECNOLOGIA QUANTICA  per la pressione alta e lo stress.
PROMO

TECNOLOGIA QUANTICA per la pressione alta e lo stress.

Nuovo dispositivo da polso studiato per prevenire e normalizzare l'alta pressione arteriosa.

NEURODENS®-Cardio (4a generazione) utilizza un metodo non invasivo che può aiutare nel trattamento e nella prevenzione della ipertensione, dello stress. 
Vedi DensTherapy

 € 249,90  € 294,00 -15%
IVA compresa Spedito in 24h
 pronta consegna
 

Per ordini telefonici chiamare il numero: 051.550.761

 

Spedizioni in tutta Italia in 24h (per merce disponibile)

 

Dal 1980 in attività. Dal 1997 online. Non siamo nati ieri

Descrizione

Nuovo Elettrostimolatore transdermico NEURODENS®-Cardio (4 edition) per la stimolazione transcutanea di zone biologicamente attive.

DENAS®- Cardio non è invasivo: la stimolazione avviene tramite semplice contatto con la cute in specifiche zone  biologicamente attive.  Utilizza il metodo DENS (Elettro Neuro Stimolazione Dinamica) con lo scopo di correggere la pressione arteriosa (PA) e di normalizzare le condizioni generali dell'organismo 

Il  dispositivo DENAS®CARDIO, grazie alla elettrostimolazione DENS,  contribuisce alla normalizzazione del tono della parete vascolare, all'espansione dei capillari, e al miglioramento del sistema microcircolo. 

Per le ragioni sopraindicate si possono ottenere i seguenti effetti:

  • Pressione arteriosa stabilizzata ad un livello accettabile per il paziente;
  • Miglioramento dello stato di salute generale;
  • Miglioramento dello stato psico-emotivo
  • Aumenta dell'efficienza generale dell’organismo;
  • Riduzione del rischio  di complicazioni dovute all'ipertensione;
  • Miglioramento della qualità di vita del paziente. 
     

NEURODENS®CARDIO è stato studiato per trattamenti di pazienti con ipertensione arteriosa ed è utilizzabile come trattamento coadiuvante di terapie farmacologiche. 
I trattamenti con  DENAS®-Cardio nel tempo aiutano a stabilizzare la pressione sanguigna e a migliorare la salute generale, dando la possibilità al medico curante di valutare  la riduzione dei farmaci. Inoltre, l'uso regolare del dispositivo è utile come prevenzione di crisi ipertensive cause di complicanze pericolose migliorando di conseguenza lo stile di vita dei pazienti.

NEURODENS -CARDIO utilizza le seguenti frequenze 2.5; 3.3; 4.0; 6.2; 8.1; 9.2; 9.4; 10; 20; 77 Hz, che le ricerche hanno confermato essere utili nel trattamento dell'ipertensione, nella correzione della pressione sanguigna e nell'ottenimento di un effetto sedativo generale, lenitivo. 
Per praticità delle procedure, le frequenze di trattamento sono raggruppate in quattro programmi:


• 1 usa le frequenze 9.2; 9.4; 10; 77 Hz per la correzione del tono vascolare, disfunzione del sistema nervoso centrale, varianti di aumento della PRESSIONE sanguigna (sistolica, diastolica, labile). 
• 2: usa le frequenze 9.2; 9.4; 10; 77 Hz. per la correzione del tono vascolare, disfunzione del sistema nervoso centrale, tendenza all'aumento della pressione diastolica (90 mm Hg. art. e oltre) e con tendenza al gonfiore (sul viso e/o arti inferiori)
• 3; usa le frequenze 2.5; 4.0; 20; 77 Hz per la correzione di disfunzioni vascolari, disturbi autonomici e metabolici; per i pazienti con pressione sanguigna instabile (labile), nonché con aumento della pressione sanguigna sullo sfondo di malattie endocrine (diabete, tireotossicosi, ecc.)

• 4: usa le frequenze 6.2; 10; 20; 77 Hz per la correzione dello stato psico-emotivo e al benessere generale, per i pazienti con pressione arteriosa correlata a stress psico-emotivo (stress); con aumento della pressione sanguigna  accompagnato da una pronunciata reazione emotiva (ansia, paura, panico).

Il dispositivo è semplice da usare: si fissa al polso o nei punti indicati alla gamba tramite un confortevole bracciale. Una volta scelto il programma desiderato, con un semplice tocco, si avvia la procedura completamente automatica. Lo schermo LCD attraverso chiare immagini a colori indica i vari punti di posizionamento. 

Il dispositivo è indicato per persone di età superiore a 14 anni con una forma labile di ipertensione arteriosa e di pazienti con aumento persistente della pressione sanguigna (ipertensione) ed è adatto anche come  ausilio a terapie in atto. Per qualsiasi dubbio consultare sempre preventivamente il proprio medico curante.
Attenzione! Anche in caso di aumento situazionale (singolo, raro) della pressione sanguigna, è necessario un trattamento del corso: non meno di 10 procedure, 1-2 procedure al giorno. Allo stesso tempo, all'inizio del trattamento, si può osservare una temporanea destabilizzazione della pressione sanguigna con la sua successiva costante diminuzione.

 Contenuto della confezione:

  • Dispositivo NEURODENS®Cardio (4a generazione)
  • Manuale operativo in inglese
  • 2 Batterie tipo LR6 / AA

  • Specifiche tecniche: 

Alimentazione: 3V tramite 2 batterie LR6 / AA (in dotazione)
Peso: 300 g.
Dimensioni: 120×110×110 mm 

Controindicazioni.  Per informazioni sull'uso corretto delle procedure con dispositivi NEURODENS® e per la determinazione delle combinazioni ottimali con altri metodi di trattamento, leggere il manuale d'uso e/o consultare uno specialista.

Certificato CE

Evitare qualsiasi modifica delle cure eventualmente in atto senza autorizzazione medica.

Per qualsiasi dubbio o in presenza di: malattie cardio-vascolari gravi, pace-maker impiantati, intolleranza alle correnti elettriche, epilessia, tumori di qualsiasi natura e localizzazione, febbre di causa sconosciuta, malattie e disordini funzionali di fegato e reni, malattie mentali, alcolismo consultare il proprio medico/cardiologo di fiducia.

Prevenzione:
Per informazioni utili sull'ipertensione e su come prevenirla puoi visitare il sito SIIA:Società Italiana Ipertensione Arteriosa

 

Scheda tecnica

NEURODENS CARDIO

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: