Alla ricerca di un'aria migliore?
L’aria è uno degli elementi vitali ma nella sua trasparenza si possono nascondere, virus, polveri sottili, agenti inquinanti e altro ancora.
Climatizzatori, termosifoni, moquette: in un ambiente chiuso l’aria normalmente abbonda di ioni positivi, i quali, per loro natura, si legano agli agenti inquinanti favorendone la diffusione.
All’aperto l’aria non si può migliorare, ma all’interno di casa nostra sì.
Utilizzando ioni negativi infatti si ottengono effetti importanti di purificazione con benefici sull’umore, sull’energia e sul benessere in generale.
Il nostro benessere può essere compromesso dall’insorgenza di piccoli o grandi disturbi fisici originati dalla mancanza di attenzione per quello che ci circonda.
Chi legge queste righe è sicuramente una persona sensibile a questi temi e oggi può trovare nella tecnologia un’idea intelligente e utile per il benessere e la salute di amici e di persone care:
Ionizzatori: gli IONI NEGATIVI puliscono l’aria, migliorano la respirazione, aumentano la capacità polmonare, danno sollievo in caso di allergie ed asma, innalzano il livello delle difese immunitarie e riducono la tendenza al raffreddore e all’influenza perché in grado di uccidere i batteri, aumentano la capacità di concentrazione, l’attenzione e la produttività lavorativa.
Ozonizzatori: l’OZONO è riconosciuto dal Ministero della Salute come antimicrobico naturale per l’inattivazione di batteri, virus, funghi muffe ed insetti. Ideale anche per abbattere i cattivi odori. L’ozono nell’acqua la purifica e la disinfetta, rimuove batteri e pesticidi da frutta e verdura senza l’aiuto di prodotti chimici e senza lasciare residui poiché dopo pochi minuti si trasforma in ossigeno.
Prodotti correlati
Ozonizzatore per acqua (frutta verdura alimenti) e Ionizzatore aria

Generatore di Ozono 1 g/h (aria/acqua) e Ioni (aria) con timer analogico

Generatore di Ozono Multifunzione 10/12 g/h (aria) con UV + Ioni e timer analogico

Generatore intensivo di Ioni Negativi nell'aria (15 mln/cm3)

Generatore intensivo di Ioni Negativi nell'aria (18 mln/cm3)

Articoli interessanti
Ozono per la igienizzazione di alimenti e ambienti domestici
Pubblicato il : 09/08/2015 17:52:23