Additivo per rendere schermanti le vernici murali
PROMO AD ESAURIMENTO MERCE!
Conferisce alle normali vernici proprietà schermanti nei confronti del campo elettrico a 50 Hz. Soluzione innovativa e protettiva per le persone, da applicare nell'ambiente in cui si vive: 100 grammi di polvere miscelata in 1 litro di vernice (o di acqua) applicata alle pareti, forma una protezione dai campi elettrici oltre ad un potere di neutralizzazione certificata di virus.
Studiata, brevettata e prodotta in EU.

Per ordini telefonici chiamare il numero: 051.550.761
Spedizioni in tutta Italia in 24h (per merce disponibile)
Dal 1980 in attività. Dal 1997 online. Non siamo nati ieri
Descrizione
1 confezione da 100 grammi è da diluire in 1 litro di vernice o di acqua.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Effetti:
ADR SOL FOR PAINT aumenta il numero di molecole d'acqua che vengono "intrappolate" quando viene diluita nella vernice da utilizzare per il trattamento.
Questo trattamento attiva proprietà schermanti rispetto al campo elettrico a bassa frequenza dovuta all'elevata perdita dielettrica, senza necessità di messa a terra. L'uso di prodotti con tecnologia ADR, incluso ADR Sol, ha un effetto positivo sugli organismi viventi, come dimostrato dalle ricerche mediche e biologiche.
Contenuto:
ogni busta contiene 100g di prodotto utile per 1 litro di vernice.
Composizione di base: cloruro di magnesio e silicato di alluminio.
Premi ottenuti da ADR System: