Cura l’aria che si respira: è un grande regalo!

Cura l’aria che si respira: è un grande regalo!

Pubblicato il : 10/12/2021 - Categorie : Ioni e Ozono , News , Salute e Benessere

Chi non ha amici, parenti o conoscenti che si trovano in almeno una di queste condizioni:
Allergie, Asma, Depressione, Disturbi stagionali, Catarro, Respiro affannoso, Affaticamento, Mal di testa, Scarsa concentrazione, Fuma, vive in un luogo trafficato,  ha animali domestici...

Per migliorare queste condizioni, a volte, è sufficiente cambiare aria, ma non sempre è possibile.
Per aiutare e rendere felici le persone care: regala un generatore di ioni. Gli ioni "curano" l'aria e in casa, come in studio o in ufficio, si respira meglio!

Non sarà il solito pacco natalizio dell'ultimo momento ma un dono importante, apprezzato e duraturo.
Negli anni abbiamo selezionato i migliori prodotti, per soddisfare tutte le esigenze (e tutte le tasche..) che possono essere riassunti in due tipologie.

GENERATORI DI IONI NEGATIVI

Gli ioni negativi sono presenti in natura e sono stati scoperti più di 100 anni fa. I loro benefici effetti sulla salute e sulla vita di tutti i giorni sono stati documentati in innumerevoli ricerche scientifiche.
Hanno un ruolo fondamentale in tutto, da come i nostri corpi funzionano a come è strutturato l'universo.
Gli ioni negativi possono distruggere o disattivare batteri, virus e altri agenti come le spore della muffa, abbattono le polveri sottili, gli odori e tanto altro.
Se vuoi approfondire l'argomento contattaci, oppure clicca qui.

Generatore intensivo di Ioni Negativi nell'aria (15 mln/cm3) Generatore intensivo di Ioni Negativi nell'aria (15 mln/cm3) Generatore intensivo di Ioni Negativi nell'aria (24 mln/cm3) Generatore intensivo di Ioni Negativi nell'aria (24 mln/cm3) Generatore di Ioni Negativi nell'aria (9 mln/cm/3) Generatore di Ioni Negativi nell'aria (9 mln/cm/3)

Al fine di garantire la nostra salute e il nostro benessere dobbiamo circondarci di una quantità sufficiente di ioni negativi.
I generatori di ioni ECS sono molto potenti ed efficaci, sono prodotti in Europa in diversi modelli molto potenti fino a 24 milioni di ioni al cm/3, per soddisfare ogni esigenza: dalla cameretta dei bambini alla sala, dallo studio all’ufficio. 

GENERATORI DI IONI BIPOLARI (Certificati contro COVID-19)
Un salto di qualità nella sicurezza degli ambienti domestici e pubblici.

LA TECNOLOGIA:

I dispositivi basano il loro funzionamento su una tecnologia brevettata che genera specie reattive dell’ossigeno attraverso il plasma freddo.
L’insieme di tutte queste specie innesca reazioni analoghe a quelle che avvengono in natura, rendendo salubre l’aria degli ambienti in cui viviamo.
Aria indoor salutare, come in natura.

PRINCIPALI BENEFICI:

  • Efficacia testata in laboratorio e certificata contro il COVID-19
  • Sanitizzano l'aria e le superfici in modo continuativo*
  • Possono essere utilizzati H24 anche in presenza di persone
  • Inattivano virus e batteri presenti in aria e sulle superfici
  • Contrastano muffe e funghi per rendere un ambiente più sano
  • Abbattono polveri sottili PM10 e PM2,5
  • Rimuovono odori e agenti inquinanti nocivi presenti in ambienti indoor
  • Non necessitano di ricambi e manutenzioni periodiche
  • Non rilasciano Ozono

* la grande differenza che rende questi dispositivi molto più efficienti rispetto ad altri sistemi di sanificazione, è che non funzionano mediante l’aspirazione di aria “inquinata” e il rilascio di aria “purificata” (come quelli basati su tecnologia a raggi UV-C) ma generano delle particelle sanificanti che si propagano attivamente in tutto l’ambiente e sulle superfici.


Please log in to rate this article

Condividi