Come evitare danni da stress - Tommesani Bologna

Categorie

Promo

Come evitare danni da stress

Pubblicato: 17/05/2018 10:30:11
Categorie: Approfondimenti , Novità

Come evitare i danni da stress.

Il titolo può trarre in inganno: non abbiamo qualifiche per dare suggerimenti sullo stress, anche perchè su internet si possono trovare infiniti approfondimenti sull’argomento.
Si sa che lo stress in genere non arriva all’improvviso ma parte da lontano, spesso in modo subdolo e silente.
Quando si fa sentire lo fa principalmente attraverso organi e sistemi del nostro organismo manifestando sintomi o malesseri.
Ma, a questo punto , i danni da stress spesso sono già in atto e, per rimediare, occorre andare dal proprio medico o terapeuta di fiducia.

Come sapere qual’è il nostro livello di stress ed evitare di arrivare a un punto critico?

Oggi con ROFES, un dispositivo da polso che rappresenta lo stato dell’arte della scienza e della tecnologia, è possibile misurare il livello di stress in soli 3 minuti.
Ma non solo: simultaneamente fornisce anche il livello di stanchezza e di fatica piuttosto che del nervosismo e dell’irritabilità.

Ma qual è l’impatto sui nostri organi?

ROFES lo suggerisce mostrando due scale di valori: una rappresentante i livelli energetici e l’altra i livelli funzionali di 17 organi e sistemi.
Un livello energetico basso di un organo può significare che è sotto stress, se un livello funzionale è basso può significare che l’organo ha già iniziato a subirne le conseguenze.
Il quadro globale con tutti i valori viene archiviato automaticamente dopo ogni test e rimane in memoria per fornire tabelle e statistiche preziose per seguire valutare l’andamento del proprio stato di salute e di tutti coloro che desideriamo.
Lo strumento è indispensabile per tenere controllato il nostro stato di salute ed è un aiuto prezioso per la profilassi in quanto permette eventualmente di rivolgersi e collaborare col proprio medico con largo anticipo rispetto al sorgere di sintomi e malattie.

Prevenire è meglio che curare, oggi lo puoi fare in soli 3 minuti dove vuoi quando vuoi.

ROFES per funzionare deve essere collegato ad un tablet Android o ad un PC (non in dotazione)
Caratteristiche e maggiori dettagli su WWW.ROFESITALIA.IT.
Lo puoi provare, senza impegno, presso il nostro punto vendita a Bologna, via Camillo Casarini, 18E. 

Prodotti consigliati

Altri articoli che potrebbero interessarti

Se ti va condividi questo articolo