Cappello Anti-Radiazioni 5G
HAT-5G è un vero e proprio scudo anti-elettrosmog nascosto sotto le forme di un elegante copricapo in lino per il sole: riflette e difende dalle onde elettromagnetiche a radio frequenza (5G, ponti radio per cellulari, wi-fi ecc.) attenuandole dal 90 al 98% (vedi test). Studiato per proteggere dalle onde radio fino al 5G è consigliato per le persone elettrosensibili e per coloro che non lo vogliono diventare.
Tutto MADE IN ITALY (tessuto e produzione)!

Per ordini telefonici chiamare il numero: 051.550.761

Spedizioni in tutta Italia in 24h (per merce disponibile)

Dal 1980 in attività. Dal 1997 online. Non siamo nati ieri
Descrizione
Questo copricapo in LINO 100% colore naturale esternamente, è schermato al suo interno con tessuto Elettrosmog-tex, certificato anche per il 5G!
Perchè schermarsi la testa? Studi sempre più ampi e approfonditi di numerosi ricercatori e scienziati nel mondo, dimostrano l' influenza dei campi elettromagnetici ad alta frequenza-microonde emessi dai cellulari-smartphone (si portano addosso sempre accesi).
Gli ambienti sono saturi di onde che creano inquinamento elettromagnetico definito anche elettrosmog. Il tessuto brevettato radio-riflettente, usato all'interno del copricapo, crea una barriera praticamente insuperabile dalle onde elettromagnetiche a protezione del cervello.
E' costituito da uno speciale tessuto poliestere da 110g/mq con quadrettatura di 0,55 mm, 18 fili schermanti multifilamento in 1 cm. sia in trama che ordito e il 10% di lega schermante ed è in grado di ridurre del 90% le radiazioni fino a 18 Ghz con punte del 98% tra 0,8 e 2,4 Ghz.
https://www.terranuova.it/Chiedi-all-esperto/Elettrosmog-quando-il-cervello-va-in-fumo
Modello Unisex.
Taglia unica con laccetto di regolazione.