INFERUM - Pressione arteriosa no problem. - Tommesani Bologna
INFERUM Visualizza ingrandito

INFERUM - Pressione arteriosa no problem.

APB-051

Nuovo

€ 299,00

€ 239,20

-20%

Disponibilità: immediata

Pressione alta o bassa? Inferum, contribuisce a favorire la regolarizzazione della pressione arteriosa.
INFERUM è un dispositivo non invasivo che può aiutare nel trattamento e nella prevenzione dello stress, nella correzione della pressione arteriosa e nella normalizzazione delle condizioni generali di salute. 
Non effettua misurazioni o controlli di pressione.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

INFERUM è facile da usare: si indossa al polso, si preme un pulsante e la procedura si avvia in modo completamente automatico. Dopo ca. 5 l'apparecchio termina il trattamento e si spegne.

Come funziona

La stimolazione avviene tramite micro impulsi a frequenze specifiche. A seconda delle necessità il dispositivo utilizza due programmi differenti sia come frequenza (da 9 a 77 Hz) che come forma d'onda.

Con il pulsante blu si sceglie il programma che induce a una riduzione della simpaticotonia, che può condurre all'ipertensione, con il pulsante rosso si attiva il programma che induce ad un aumento dell'attività del sistema nervoso simpatico sul tono vascolare che, se insufficiente porta all'ipotensione.

Indicazioni:

E' raccomandabile nei casi di pressione bassa o alta sia in casi episodici che negli stati cronici.
Aiuta l'organismo a riequilibrare la pressione arteriosa attraverso la normalizzazione del tono delle pareti vascolari e dei capillari e al miglioramento dell'emodinamica del sistema del micro circolo.

Gli effetti raggiungibili con l'applicazione di specifici impulsi a bassa frequenza sono:

  • Normalizzazione della pressione arteriosa
  • Miglioramento della condizione fisica generale
  • Miglioramento dello stato emotivo
  • Aumento delle capacità lavorative.
  • Diminuzione dei dosaggi medicinali da parte del medico

Non effettua misurazioni della pressione arteriosa.

Può affiancare, senza interferire, eventuali terapie farmacologiche in corso che, nel tempo, potrebbero essere gradualmente ridotte dal medico curante.

Controindicazioni:

Per qualsiasi dubbio o in presenza di: malattie cardio-vascolari gravi, pace-maker impiantati, intolleranza alle correnti elettriche, epilessia, tumori di qualsiasi natura e localizzazione, febbre di causa sconosciuta, malattie e disordini funzionali di fegato e reni, malattie mentali, alcolismo consultare il proprio medico/cardiologo di fiducia.

Ipertonia - MC6

MC6 - Punto biologicamente attivo, situato sul lato interno dell'avambraccio sinistro, usato per ridurre la pressione arteriosa.

Stimolare questa zona ha un significativo effetto sedativo sul sistema cardiovascolare. Il dispositivo può essere utilizzato per ipertonia arteriosa, distonia vegetativa-vascolare alle fluttuazioni dei disturbi della pressione sanguigna, nevrosi e del sonno.

Una sessione dura 5 minuti. Rimuovere eventuali orologi o braccialetti dal braccio sinistro, arrotolare la manica, collegare il dispositivo e premere il pulsante per ridurre la pressione sanguigna. 
Dopo aver terminato la sessione, è importante sedersi o sdraiarsi in un posto tranquillo e rilassarsi per una ventina di minuti. 

Ipotonia - TE5

TE5 -  Punto biologicamente attivo, situato sul lato esterno dell'avambraccio sinistro, usato per aumentare la pressione arteriosa.

Stimolare questa zone ha un significativo effetto sul sistema cardiovascolare. Il dispositivo è utilizzato per le malattie cardiovascolari, ipertonia arteriosa, distonia vegetativa-vascolare alle fluttuazioni dei disturbi della pressione sanguigna, nevrosi e del sonno.

Una sessione dura 6 min. Rimuovere eventuali orologi o braccialetti dal braccio sinistro, arrotolare la manica, collegare il dispositivo e premere il pulsante per normalizzare la pressione sanguigna.
Dopo aver terminato la sessione, è importante sedersi o sdraiarsi in un posto tranquillo e rilassarsi per una ventina di minuti. 

Dimensioni

  • Il bracciale può essere adattato in un polso con circonferenza compresa da 68 a 120 mm.
  • Peso: 200 grammi.

Indicatori

  • diodi LED per indicare la modalità operativa del dispositivo.
  • Quando la batteria è esaurita, il simbolo della batteria rossa lampeggia. 

Alimentazione

  • 2 batterie LR03 / AAA o R03 / AAA 
  • Due batterie nuove sono sufficienti per circa 100 (procedure).
  • Le batterie sono incluse nel pacchetto dispositivo.

Condizioni di funzionamento:

  • temperatura da +10 ° C a +35 ° C
  • Umidità relativa da 30% a 93%
  • Pressione atmosferica da 70 kPa a 106 kPa.

Contenuto della confezione Dispositivo

  • Dispositivo Inferum APB-051
  • Istruzioni in italiano per l'uso del dispositivo
  • 2 Batterie LR03

Materiali utilizzati

  • L'involucro del dispositivo è realizzato in plastica ABS, la copertura superiore - in plastica trasparente.
  • Il bracciale è realizzato in tessuto morbido elastico che garantisce un corretto contatto tra gli elettrodi e la pelle del polso.

5 altri prodotti

Articoli del blog che potrebbero interessarti