RITMSCENAR PRO PRIME C

RITMSCENAR PRO PRIME C

Dispositivo frutto dei più recenti sviluppi della società RITM OKB ZAO. Comprende tutte le funzioni di SCENAR.

 € 2.690,00
IVA compresa
 Disponibile in 10/15 giorni dall'ordine
 

Per ordini telefonici chiamare il numero: 051.550.761

 

Spedizioni in tutta Italia in 24h (per merce disponibile)

 

Dal 1980 in attività. Dal 1997 online. Non siamo nati ieri

Descrizione

Comprende tutte le funzioni del dispositivo SCENAR-1-NT versione 03 ed è dotato di LCD a colori. Inoltre, il dispositivo include 2 preimpostazioni. Questo è uno dei modelli più convenienti dei dispositivi professionali in tutto il mondo.
RITMSCENAR® Pro C è un modello SCENAR® di fascia media, ma potente, progettato per gli operatori sanitari che desiderano integrare la loro pratica clinica con un'efficace modalità di sollievo dal dolore. Il dispositivo supporta solo le funzioni sufficienti utilizzate nella maggior parte dei protocolli di trattamento SCENAR®, incluso l'ultimo sviluppo di SCENAR: bioGap, bioF e bioInt e Dose 4.
RITMSCENAR® Pro C supporta display LCD a colori. RITMSCENAR® Pro C incorpora 13 combinazioni di impostazioni predefinite per una rapida selezione delle impostazioni più appropriate. BioGap, BioF e bioInt sono i più recenti sviluppi in SCENAR. Queste funzioni sono incorporate in alcuni dei preset, fornendo un trattamento molto dinamico ed efficace e sono completamente controllabili dalla reazione del corpo del paziente. La frequenza, lo spazio e l'intensità del dispositivo cambiano in base ai parametri della pelle.

Il dispositivo RITMSCENAR® Pro C supporta due modalità dose e una modalità manuale (dose 0):

  • Dose 0 (Modalità manuale) : tutte le impostazioni del dispositivo, la localizzazione dei punti attivi e la durata del trattamento sono determinate soggettivamente dal terapeuta.
  • Dose 1 : il trattamento di una particolare area della pelle viene dosato automaticamente dal dispositivo.

Il tempo di trattamento è determinato dal dispositivo e dipende dalle modifiche dei parametri della pelle.
Modalità di screening - Dose 4 : la funzionalità più recente, che consente al professionista di identificare rapidamente le asimmetrie in un'applicazione responsabile.
Il dispositivo può essere impostato con varie modulazioni di ampiezza a seconda dello stadio del processo del dolore, dell'area di trattamento e della risposta individuale del corpo. Le modulazioni di ampiezza integrate in RITMSCENAR® Pro C sono: 1: 1 :, 2: 1, 3: 1, 4: 1 e 4: 1. Cinque modalità di smorzamento sono disponibili in RITMSCENAR® Pro C da utilizzare in base alla fase di lamentela, sensibilità della pelle e risposta del corpo. La modulazione di frequenza incorporata in RITMSCENAR® Pro C va da 30Hz a 120Hz. Le frequenze di influenza possono essere selezionate nell'intervallo da 15Hz a 350Hz e possono essere utilizzate nel trattamento delle diverse fasi del reclamo. Il medico può anche controllare e modificare altri parametri del dispositivo, come ad esempio: intensità dell'impulso, durata degli spazi tra gli impulsi e influenza della potenza per ottenere risultati di trattamento ottimali.

Scheda tecnica

PRO PRIME C SCENAR-1-NT versione 01C