DENAS VERTEBRA 2
PROMO

DENAS VERTEBRA 2 ElettroNeuro Stimolatore Dinamico dorsale

DENAS-Vertebra 2 è un dispositivo per applicazioni DENS Therapy nelle aree della schiena e del collo. Offre 5 programmi di trattamento (collo, torace o area cervicale della colonna vertebrale, zona intorno alle vertebre) determinabili individualmente.

 € 1.759,20  € 2.199,00 -20%
IVA compresa
 Disponibile in 15 giorni s.v.
 

Per ordini telefonici chiamare il numero: 051.550.761

 

Spedizioni in tutta Italia in 24h (per merce disponibile)

 

Dal 1980 in attività. Dal 1997 online. Non siamo nati ieri

Descrizione

Cosa distingue il dispositivo   DENAS-Vertebra 2 (seconda generazione, 2015) dal suo predecessore? 

Significativo aumento dell'efficacia del trattamento e maggiori possibilità terapeutiche grazie ad un maggiore numero di programmi. Ai quattro programmi iniziali A, B, C e D, ne è stato aggiunto un quinto (E), sviluppato con un algoritmo speciale basato sul biofeedback. Questo algoritmo consente di determinare nel corso di una di seduta di terapia un problema nascosto (zona trigger latente)  e di ottenere i singoli effetti terapeutici, finalizzati a un singolo paziente . 

La seconda generazione DENAS-Vertebra è dotata di 5 (cinque!)  programmi automatici
Programma A:  prevenzione e il trattamento di stress, nevrosi, la correzione di disturbi del sonno; trattamento complesso delle malattie dei sistemi cardiovascolari, broncopolmonari e digestivi; aumento della resistenza generale dell'organismo. 
programma B: dolore acuto nella zona dorsale e del collo, dolore agli organi interni, riabilitazione nel periodo postoperatorio. 
Il programma  C: mal di schiena leggero, sforzi muscolari eccessivi, peggioramento di malattie croniche degli organi interni. 
Programma D: Aiuti d'emergenza per il dolore alla schiena localizzato. 
Programma E Nuovo! : profilassi e terapia individuale delle malattie acute e croniche, migliora i risultati del trattamento del dolore acuto e cronico alla schiena in abbinamento ai programmi B e C.

Dispositivo unico al mondo che ha permesso di registrare una nuova tecnologia medica nel trattamento delle malattie della colonna vertebrale. 

ll metodo innovativo di stimolazione è basato sul principio definito anche come "onda viaggiante" che, grazie alle particolari combinazioni di frequenza e velocità, riesce a simulare l'effetto di alcune tecniche basilari del massaggio manuale tradizionale con le quali può essere vantaggiosamente abbinato per ottenere la massima efficacia terapeutica.

Indicazioni:

Sindromi dolorose di origine vertebrale.
Riabilitazione precoce e differita a seguito malattie acute, interventi chirurgici e traumi di varia localizzazione.
Miglioramento delle capacità di adattamento del corpo in seguito all'esposizione a fattori patogeni sfavorevoli come stress, sindrome da stanchezza cronica, disturbi del sonno, instabilità psico-emotiva, disfunzioni sessuali.
Disturbi funzionali e dolori muscolari associati ad un aumento esercizi fisici
Manuale d'uso
Raccomandazioni metodologiche

NOTE:
L'apparecchio è un dispositivo elettromedicale
Può essere utilizzato solo dopo lo studio della documentazione del produttore e nel rispetto rigoroso delle norme operative, delle misure di sicurezza, e anche nel rispetto delle regole di uso clinico indicate nel manuale.
Particolare attenzione deve essere riservata alle controindicazioni.
L’uso necessita di prescrizione del medico.

Caratteristiche

Programmi:

A - Trattamento di tutte le zone del midollo spinale per raggiungere generali effetti normalizzanti (ad esempio anti-stress o effetto adattamento.
B - Trattamento locale della zona interessata per trattare la sindrome del dolore.
C - Trattamento locale della zona segmentale interessata per la correzione di disturbi funzionali causati da problemi interni.
D - Trattamento locale per produrre velocemente il massimo effetto anestetico durante la riabilitazione e/o dopo traumi spinali e fratture.
Il dispositivo può essere usato sia in ambulatorio che a casa.

E - Nuovo! Prevenzione individuale e terapia delle malattie spinali acute e croniche. Migliora i risultati del trattamento del dolore acuto e cronico in abbinamento ai programmi B e C. Denas - Vertebra-2 trova automaticamente le zone problematiche e le stimola a scopo terapeutico.

Il dispositivo ha incorporato una serie di 48 elettrodi concentrici.
4 modalità di elettro-neurostimolazione selezionabili.
Frequenze degli impulsi: 20, 60, 77, 140, 200 Hz.
Alimentazione: a batterie (2 alcaline da 1,5V LR&/AA) o 220 V con alimentatore.
Peso: unità di controllo - 180 g, dispositivo - max 5000 g.
Dimensioni: unità di controllo: 130х50х22 mm, dispositivo: 900х365х70 mm.
Telecomando Vertebra

Scheda tecnica

DENAS VERTEBRA

Potrebbe anche piacerti

Messaggi correlati