DiaDENS Cardio - Tommesani Bologna
DiaDENS Cardio Visualizza ingrandito

DiaDENS Cardio

TOM-CARDIO

Nuovo

€ 142,00

€ 113,60

-20%

Disponibilità: Questo prodotto non è disponibile

OFFERTA ATTIVA*

Speciale dispositivo da polso studiato per prevenire e normalizzare l'alta pressione arteriosa.

DiaDENS-Cardio utilizza un metodo non invasivo che può aiutare nel trattamento e nella prevenzione della ipertensione e dello stress. Vedi DensTherapy

*Salvo esaurimento scorte.

Maggiori dettagli

DiaDENS- CARDIO è facile da usare: si indossa al polso, si accende e il programma si avvia automaticamente. Al termine del trattamento, dopo 5 minuti circa, si spegne.

Come funziona
Il programma inizia con un Test dell'impedenza della zona bioattiva del polso in base alla quale la forma del segnale erogato viene adattata individualmente per ogni paziente (biofeedback biologico).
DiaDENS-Cardio nella fase 1 e 2 genera la frequenza di 9,2 Hz, comunemente usata per trattare l'ipertensione, e in fase 3 la combinazione modulata di 77 e 10 Hz appositamente progettata per favorire un generale effetto sedativo e calmante.

Indicazioni:
E' raccomandato sia in casi episodici di ipertensione sia in quelli cronici.
Aiuta l'organismo a riequilibrare la pressione arteriosa attraverso la normalizzazione del tono delle pareti vascolari e dei capillari e al miglioramento dell'emodinamica del sistema del microcircolo.
Non effettua misurazioni della pressione arteriosa.
Può affiancare, senza interferire, eventuali terapie farmacologiche in corso che, nel tempo, potrebbero essere gradualmente ridotte dal medico curante.

Controindicazioni:
Per qualsiasi dubbio o in presenza di: malattie cardio-vascolari gravi, pace-maker impiantati, intolleranza alle correnti elettriche, epilessia, tumori di qualsiasi natura e localizzazione, febbre di causa sconosciuta, malattie e disordini funzionali di fegato e reni, malattie mentali, alcolismo consultare il proprio medico/cardiologo di fiducia.

Prevenzione:
Per informazioni utili sull'ipertensione e su come prevenirla puoi visitare il sito SIIA:Società Italiana Ipertensione Arteriosa

 

 

 

DiaDENS-CARDIO agisce efficacemente, in modo sicuro e non invasivo, sull'omestasi della pressione arteriosa grazie alle frequenze e alla forma dei suoi impulsi simili ai neuroimpulsi naturali ricavati da lunghe ricerche cliniche, condotte in Russia durante lo sviluppo del progetto.
Con la sua azione la pressione arteriosa alta potrebbe decrescere già dopo i primi trattamenti, migliorando in modo significativo la qualità della vita.
Dopo il trattamento, i pazienti provano spesso una sensazione di benessere, hanno lo stato emozionale stabilizzato e il sonno facilitato.

  • Frequenze utilizzate:9,2 Hz in combinazione con FM "7710".
  • Display LCD con indicazioni funzionali.
  • Avviso acustico e visivo nelle varie fasi .
  • Spegnimento automatico al termine della procedura.
  • Sensore di corretto contatto della cute.
  • Alimentazione: N°2 batterie 1,5 V. tipo LR6/AA
  • Dimensioni: 120x110x110 mm.
  • Peso: 350 gr.
  • Apparecchio DiaDENS CARDO
  • Custodia rigida
  • N°4 batterie 1,5 V. tipo LR6/AA
  • Manuale d'uso in Italiano
  • Manuale originale in Inglese, Tedesco e Russo

8 altri prodotti

Articoli del blog che potrebbero interessarti